Allarmi
Ogni utente, ogni luogo ed ogni contesto è motivo di studio per i nostri impianti d’allarme. Proponiamo a seconda delle esigenze del cliente, dopo attento e accurato sopralluogo, soluzioni diverse per permettere una scelta più dettagliata. Realizziamo impianti antintrusione filari, via radio o combinati, di livello medio/alto, con una scelta accurata della sensoristica.
Eseguiamo corsi di aggiornamento frequenti, per cavalvare l’onda dei sensori, rimanendo dietro alle loro evoluzioni tecnologiche. Riteniamo che la qualità e l’efficienza del sensore equivalga alla qualità dell’impianto. Sui nostri impianti di allarme forniamo un servizio di supporto speciale.
Inoltre possiamo rateizzare l’importo del preventivo tramite finanziaria, oppure ampliando i nostri servizi con il supporto di vigilanza armata o di assicurazioni
Videosorveglianza
Scegliere un impianto di
videosorveglianza è oggi un tema sempre più attuale. La cultura dei sistemi di videosorveglianza si è, infatti, notevolmente evoluta nel corso degli ultimi anni grazie soprattutto all’avvento delle ultime tecnologie sempre più preformanti. La necessità di proteggere e controllare cosa avviene all’interno delle nostre case, delle attività/negozi cosi come delle strade è un tema sempre più attuale.
Da modificare
Rivelazione Fumi
Un sistema antincendio è uno degli strumenti più validi per la prevenzione del rischio per persone o cose. Un rischio che in ambienti di lavoro è molto più presente di quanto generalmente si pensi. Insieme ai nostri collaboratori progettiamo e realizziamo impianti automatici di rivelazione fumi con il rispetto delle normative vigenti.
Rimaniamo di supporto al cliente con la manutenzione e le verifiche periodiche che sono richieste per mantenere l’impianto in piena efficienza
Controllo Accessi
Il controllo degli accessi è un sottosistema di sicurezza che si occupa di controllare i varchi e le porte, mediante l’uso di apparati elettronici. Nella loro realizzazione sono utilizzate varie tecniche che ne determinano la tipologia. Il controllo accessi è un mezzo per rendere più sicuro un ambiente. Infatti, provvede a far si che persone non autorizzate, non possano accedere in luoghi riservati.
L’utilità di questo sottosistema non si estrinseca soltanto nella sicurezza, ma anche nel regolare l’accesso delle persone esclusivamente in aree a loro assegnate verificandone l’ora d’ingresso e di uscita. Può essere, inoltre, utile per attivare/disattivare impianti di sicurezza, regolare il flusso delle persone all’interno di un edificio, memorizzare il transito e vietare l’ingresso in determinate fasce orarie o giornate festive.